San Michele

Via del pozzo saraceno

tel. 0744/241777

La scuola dell’infanzia di S: Michele è ubicata in via del Pozzo Saraceno n. 106. Si trova ai piedi dei monti ed è circondata da lecci, querce, ulivi e da un ampio giardino attrezzato con giochi di legno.

La struttura simile ad una piccola casa è costituita da: un ampio ingresso in cui i bambini hanno la possibilità di riporre, in appositi armadietti i propri effetti personali; una stanza grande e luminosa in cui si svolge l’attività didattica; una sala mensa; due bagni, (uno per i bambini, uno per il personale); una cucina in cui viene preparato con cibi freschi il pranzo. Il personale presente è composto da: due insegnanti, un collaboratore scolastico, una cuoca.

La scuola è aperta dalle ore 8:00 alle ore 16:00. La struttura può accogliere una sola sezione con un massimo di 29 bambini .